supportoappalti.com

Quaderno ANCI n. 54 “Regolamento incentivi funzioni tecniche”

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il decreto legislativo 31 dicembre 2024, n. 209 ha apportato correzioni e integrazioni al Codice degli appalti ritenute necessarie a seguito della prima applicazione del nuovo Codice.

 

Il nuovo Quaderno Anci n° 54 “Regolamento per gli incentivi alle funzioni tecniche dopo il correttivo appalti” rappresenta dunque uno strumento di assistenza tecnica e supporto a Comuni e Città Metropolitane rispetto all’applicazione delle nuove disposizioni sugli incentivi delle funzioni tecniche. Il testo tiene conto anche delle circolari e pareri del MIT, di ANAC e delle Corti dei Conti, intervenuti a decorrere dall’entrata in vigore del nuovo codice appalti nel luglio 2023 ad oggi.


Chiude il Quaderno il consueto schema/facsimile di atto regolamentare da adattare alle specifiche realtà organizzative dell’ente.

Potrebbe interessarti anche

Stipula

Quali tempi per la stipula?

Quali tempi per la stipula? Riagganciandosi ad un tema già recentemente qui affrontato (https://www.supportoappalti.com/2025/04/11/anac-sollecita-le-pa-ad-una-maggiore-tempestivita-nella-stipula-dei-contratti-comunicato-11-marzo-2025/) parliamo dei tempi entro i quali i contratti devono essere stipulati.

Hai bisogno di supporto per un progetto?

Contatta il nostro staff di professionisti per una prima consulenza completamente gratuita.